Capelli di Seta

IMG_6684_website.jpg

Dormire con un foulard in seta impedisce la formazione di nodi e mantiene la pettinatura più a lungo

Foulards, scrunchies & seta.

Come combiniamo questi elementi tra loro? Come sempre, con eleganza, stile e benessere.


Partiamo dalla seta e dalle sue proprietà, che è bene conoscere e tenere a mente, soprattutto quando siamo indecisi se acquistare o meno un prodotto di questo materiale, e se si tratta di capelli.
La pura seta è infatti ipoallergenica e antibatterica, e può essere utilizzata per migliorare l'aspetto di capelli e pelle. Viene utilizzata da chi ha i capelli ricci da moltissimo tempo, ma tutti possono trarne benefici semplicemente avvolgendo le chiome in un foulard in seta.

Foulard e capelli


Essendo antistatica causa meno attrito ed i capelli hanno meno possibilità di schiacciarsi durante il sonno, quindi dormire con un foulard in seta impedisce la formazione di nodi e mantiene la pettinatura più a lungo, grazie alla minore formazione di sebo. Inoltre dormire sulla seta mantiene i capelli morbidi, idratati e non aggrovigliati ed è più probabile che appaiano anche più lucidi e levigati, più a lungo. 
Aggiungiamo a tutto ciò l'eleganza delle textures floreali del nostro brand e la loro modernità, praticamente è impossibile resistere.

IMG_6590_website.jpg
IMG_6604_website.jpg

Scrunchies e capelli
 

A differenza dei comuni elastici per capelli quelli in seta preservano la lucentezza e contrastano la rottura senza lasciare i classici segni dopo l'utilizzo. Sono ideali per qualunque tipo di capello e aggiungono un tocco di stile tra le chiome, senza contare che possono essere indossati anche come piccoli gioielli da polso.
 

IMG_6656_website.jpg

Gli elastici in seta preservano la lucentezza e contrastano la rottura dei capelli, senza lasciare i classici segni dopo l'utilizzo

IMG_7404_website.jpg
IMG_7426_website.jpg